A volte può essere necessario salvare su disco una copia degli aggiornamenti scaricati da Windows Update, sia nei casi in cui è necessario installare l'aggiornamento su più computer e evitare di rifare più volte il download degli stessi file, sia per farsi un archivio degli aggiornamenti installati, in modo da non doverli scaricare nuovamente nel caso sia necessario reinstallare il sistema operativo.
Potete scaricare un aggiornamento dal catalogo di Windows Update, questa operazione è utile quando sapete il codice dell'aggiornamento e volete salvare sull'hard disk il file.
Aprire il catalogo di Windows Update da Windows XP Aprire Windows Update, sul menu di sinistra cliccare su: Opzioni per amministratori, nella pagina aperta cliccare su Catalogo di Windows Update
Aprire il catalogo di Windows Update da Windows XP Su Windows 2000, per accedere al catalogo di Windows Update dovrete prima abilitarlo, cliccando su "Personalizza Windows Update", e attivando l'opzione: Visualizzazione del collegamento al Catalogo di Windows Update nella sezione Vedere anche. A questo punto troverete nel menu di sinistra, sotto vedere anche, troverete il catalogo di Windows Update.
Scaricare gli aggiornamenti Aprite il catalogo di windows update, da qui potrete trovare gli aggiornamenti per i software e i driver certificati, dovrete impostare i criteri di ricerca (Sistema operativo, versione, ecc) e vi verrà proposto un elenco di aggiornamenti da scaricare.
Selezionate i vari aggiornamenti con aggiungi, quindi cliccando su: Vai al Raccoglitore download avrete la possibilità di specificare il percorso su cui salvare i file scaricati.
|
|